Seguici su

Atlanta Hawks

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

Immaginate che, in una galassia lontana lontana, sia arrivata anche l’NBA. Come sarebbero i loghi delle trenta franchigie della lega cestistica americana? Lo scopriamo insieme in un viaggio “galattico” attraverso gli stemmi rivisitati di tutte le squadre.

4. Charlotte Hornets

cha

Michael Jordan in carriera ha già avuto a che fare con il paranormale quando i Monstars hanno deciso di togliere ai suoi fedeli compagni, tra cui Ewing e Barkley, ogni tipo di abilità cestistica in Space Jam, ma sarebbe davvero in grado di gestire la sua franchigia se i Charlotte Hornets si trasformassero rapidamente nei Charlotte Stardestroyer? Sicuramente passare da semplici calabroni a potenti astronavi dell’Impero sarebbe un preoccupante salto in avanti.

5. Chicago Bulls

chi

E se la Windy City decidesse di abbandonare la sua passione per i Tori affidandosi ai Sith? Il passaggio sembra un po’ azzardato, ma i Chicago Mauls sembrano fare ancor più paura dell’accigliato toro dei Chicago Bulls. Anche i colori sociali ricordano inevitabilmente il lato oscuro della forza: probabilmente Wade e Rondo sono passati al dark side e noi ancora non ne siamo a conoscenza.

6. Cleveland Cavaliers

cle

Cleveland è da quest’anno la culla del titolo NBA, dolcemente protetta da LeBron James, Kyrie Irving, Kevin Love, Tristan Thompson e J.R. Smith. I Cavs potrebbero trasformare The Forest City in Coruscant, la culla della civiltà dell’universo di Star Wars. Dopotutto Cleveland Coruscants suona anche piuttosto bene.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks