Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lonzo Ball potrebbe essere out per tutta la stagione

Il recupero di Lonzo Ball procede più lentamente del previsto, così ecco che spunta l’ipotesi out for the season per il 21enne gialloviola

Non sono di certo positive le ultime notizie che giungono dagli States riguardanti le condizioni di Lonzo Ball. Il giocatore dei Lakers, alle prese con un infortunio alla caviglia, sembra essere ancora lontano dal rientro, anzi. Come dichiarato pochi minuti fa coach Luke Walton, il 21enne potrebbe addirittura rimanere ai box fino alla fine della stagione attuale, visti anche gli ultimi risultati raccolti dai gialloviola. L’intenzione è quella di recuperare il giocatore senza bruciare inutilmente le tappe. In ogni caso Ball verrà valutato nuovamente nella giornata di domani per capire a che punto sia il percorso riabilitativo.

L’ultima partita giocata da Lonzo risale ormai al 19 gennaio, da lì in poi il giocatore ha saltato ben 18 partite. Con sole altre 17 partite rimanenti in calendario, i Lakers occupano l’11esima posizione nella Western Conference a ben 6,5 partite di distacco dai Los Angeles Clippers che occupano l’ottava e ultima posizione utile per l’accesso ai Playoff NBA.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Lakers: per LeBron minuti limitati fino a fine stagione

NBA, Lakers: niente multa per Rajon Rondo dopo episodio con Denver

NBA, Lakers. Luke Walton probabile addio a fine stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers