Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 4 overtime ad Atlanta, che partita tra Bulls ed Hawks! Kawhi decisivo, i Lakers cadono contro i Bucks, ritorno alla vittoria per Boston

I risultati di una pazza, pazza notte NBA: dopo quattro tempi supplementari i Bulls battono gli Hawks. I Lakers cadono in casa contro i Bucks, mentre i Celtics ritornano alla vittoria. Kawhi è clutch e regala la vittoria ai Raptors.

(25-37) Washington Wizards 96-107 Boston Celtics (38-25)

Tornano a vincere i Celtics dopo quattro sconfitte consecutive. Allo United Center arrivano gli Wizards.
La difesa dei padroni di casa è da subito concentratissima: l’attacco di Boston ne risente e dopo 5 minuti i Celtics sono avanti già 17-6. A 2 minuti dalla fine è 25-10. Gli Wizards poi si svegliano e nei restanti 120 secondi segnano tanti punti quanti ne avevano fatti nel resto del quarto: 30-20. Washington prova il rientro nel secondo quarto grazie ad un parziale di 25-19 e prosegue sull’inerzia della rimonta arrivando a -2 appena iniziato il terzo periodo. Boston riallunga, ritorna a +8 ma gli ospiti non smettono di crederci, ritornando a -2 prima dell’inizio dell’ultimo quarto.
Sale quindi in cattedra Jaylen Brown, che si gioca un paio di possessi chiave per l’esito della partita.

Come al solito il migliore degli ospiti è Beal con 29 punti. Per i Celtics 7 giocatori in doppia cifra, a cui Irving aggiunge 12 assist.

 

(38-24) Portland Trail Blazers 117-119 Toronto Raptors (46-17)

Bella sfida quella che va in scena in Canada. I Raptors arrivano alla partita con una striscia di 3-0 contro i Blazers fra le mura amiche.
I padroni di casa conducono le operazioni per gran parte del primo quarto, poi i Blazers si rifanno sotto ma ritornano immediatamente a -7.
Portland mette la testa avanti nel secondo quarto: da qui in poi inizia un valzer di cambi di punteggio, fino a che Toronto non accelera nuovamente per ritrovarsi, ad un certo punto, addirittura sul +10. La solfa rimane la stessa anche nel terzo periodo, con i Blazers che provano a rimontare e i Raptors che invece allungano: il canestro di Danny Green vale infatti il +13.
La rimonta si concretizza però davvero nel quarto quarto: è da qua che la sfida diviene punto a punto fino ai minuti finali. Anzi, secondi: sul 117 pari e 10 secondi ancora da giocare la palla va in mano a Kawhi Leonard:

I massimi punteggi sono per McCollum (35) da una parte e Leonard (38) dall’altra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA