Seguici su

Injury Report

NBA, Boban Marjanovic si infortuna al ginocchio destro: attesi accertamenti per oggi

Il centro dei Sixers si sottoporrà a una risonanza magnetica per valutare la gravità dell’infortunio

Nottata agrodolce per i Philadelphia 76ers, che vincono una partita al cardiopalma contro i New Orleans Pelicans ma, già privi di Joel Embiid, sono costretti a registrare anche l’infortunio di Boban Marjanovic.

Il colossale centro serbo, arrivato nella città dell’amore fraterno nell’ambito dello scambio per Tobias Harris, è stato costretto a lasciare il parquet poco prima della fine della partita, dopo che la sua gamba destra è rimasta incastrata tra quelle di Cheick Diallo in una caduta. Marjanovic ha avuto bisogno d’aiuto per uscire dal campo, ed ha lasciato l’arena in stampelle.

https://twitter.com/NBCSPhilly/status/1100234871044259840

Un portavoce dei Sixers ha annunciato subito dopo il match che Marjanovic si sottoporrà a una risonanza magnetica nella giornata di oggi per valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Preoccupazione è emersa dalla voce dei compagni di squadra, in particolare di Tobias Harris:

“È stata dura vederlo cadere e vedere il suo dolore. Prego perché tutto vada bene per lui e che possiamo riaverlo il prima possibile. Ha fatto un lavoro fantastico in campo”

Sulla stessa lunghezza d’onda Ben Simmons:

“Volevamo vincere. Abbiamo vinto. Ma un compagno si è fatto male […] È sempre triste vedere un compagno che si fa male”

Anche coach Brett Brown non è sembrato tranquillo, tanto da non dare peso al fatto che Philly abbia rischiato di perdere una partita che aveva tranquillamente controllato:

“Ad essere onesto in questo momento la mia attenzione è tutta per Boban. Quindi, qualsiasi sia il mio livello di delusione adesso, non ci do molto peso. Abbiamo vinto, e sto davvero pensando solo a lui”

Marjanovic ha messo a segno 12 punti, 10 rimbalzi e 2 stoppate. Il serbo era partito titolare contro i Pelicans, ed era la seconda volta nelle ultime tre partite, durante le quali Philadelphia è stata priva di Embiid.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report