Seguici su

Ncaa

NCAA, Coach K. dichiara: “Zion Williamson tornerà a giocare in questa stagione”

Il coach dei Blue Devils chiarisce il futuro di Williamson

Zion Williamson è un talento impressionante e come tale, anche l’eco attorno a tutto ciò che lo riguarda non è normale per un ragazzo così giovane. Il suo infortunio, patito mercoledì scorso durante la partita persa da Duke contro North Carolina, è iniziato infatti un “processo” riguardante quello che sarebbe meglio per il suo futuro. Giocatori NBA (attuali o ritirati), opinionisti e allenatori si sono susseguiti nell’esprimere opinioni o elargire consigli.

La scorsa notte però a parlare è stato il coach di Williamson, Mike Krzyzewski L’ex allenatore di Team USA, nella conferenza post partita che ha fatto seguito alla bella vittoria dei Blue Devils contro Syracuse, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Non mi stupisce tutto questo parlare: oggi tutti hanno opinioni su tutto. La realtà è che Zion ama Duke e vuole tornare a giocare. Non impedirò mai ad un ragazzo che vuole giocare di stare seduto”

Coach K. ha fatto capire che, il rientro della possibilissima prossima prima scelta assoluta, potrebbe avvenire in tempi brevi.

“È un infortunio che si supera in breve tempo. Abbiamo solo un protocollo medico da rispettare per essere sicuri che sia pronto al 100%. Non abbiamo nessuna fretta”

Leggi anche:

NCAA, Zion Williamson sarà valutato giorno per giorno

NBA, Jaren Jackson Jr. fuori a tempo indeterminato

NBA, Curry: “Mi sento meglio rispetto a tre anni fa”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa