Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, i Pelicans terranno fuori Anthony Davis contro i Lakers

I Pelicans hanno dichiarato che Anthony Davis non sarà in campo nella sfida di stanotte contro i Los Angeles Lakers, squadra che l’ha cercato a lungo durante l’ultimo mercato

I New Orleans Pelicans hanno annunciato oggi che Anthony Davis rimarrà fuori nella sfida di stanotte contro i Los Angeles Lakers. La decisione arriva dopo che il GM ad interim della squadra, Danny Ferry, aveva dichiarato che il minutaggio dell’All-Star dei Pelicans avrebbe subito una sostanziosa diminuzione nelle rimanenti partite di regular season.

Ormai le chance di raggiungere i Playoff per i Pelicans sono pressocchè nulle, ed anche per questo la franchigia vuole preservare il più possibile l’integrità fisica di Anthony Davis, il suo asset più grande nel prossimo mercato. Si pensa infatti che in estate i Pelicans andranno incontro alle richieste di Davis e lo andranno a cedere via trade, dopo che per tutti gli ultimi giorni di mercato era stato vicino ad essere ceduto proprio ai Lakers.

Anthony Davis in stagione ha giocato 46 partite questa stagione con i Pelicans, viaggiando a 27.8 punti, 12.8 rimbalzi, 4.2 assist e 2.5 stoppate di media a partita.

Leggi anche:

NBA, l’infortunio di Lonzo Ball è più grave del previsto

NBA, Draymond Green cambierà agente: assumerà Rich Paul

NBA, Jaren Jackson jr rimarrà fuori a tempo indeterminato

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans