Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Kristaps Porzingis lancia messaggi criptici ai tifosi dei Knicks

Il lettone posta un messaggio all’indirizzo dei suoi ex tifosi in una storia di Instagram

Kristaps Porzingis continua a lanciare piccoli indizi. Con lo shock per la trade che lo ha portato da New York ai Dallas Mavericks che ancora aleggia sulla lega, il centro lettone non perde occasione per postare piccoli messaggi criptici sui suoi social network.

A inizio settimana infatti Porzingis aveva postato una storia su Instagram con le eloquenti parole “The truth will come out 🙂“, mentre solo ieri notte ha indirizzato un invito direttamente ai suoi ex tifosi:

“La città merita di meglio di questo… Il mio consiglio ai tifosi dei Knicks è quello di tenere gli occhi aperti!”

https://twitter.com/theScore/status/1091932575445250048

Un messaggio come minimo criptico, che non svela nulla, ma sembra adombrare un’accusa nei confronti del front office dei New York Knicks. Proprio dalla dirigenza ora i tifosi si aspettano delle risposte: quali sono stati i motivi che hanno condotto a una separazione così repentina tra la stella lettone e la franchigia che l’aveva draftato e ne aveva fatto la pietra angolare della propria ricostruzione? A sentire il diretto interessato ci sarà solo da aspettare per scoprirlo.

Porzingis non ha giocato in questa stagione e, come ha confermato Mark Cuban, proprietario dei Mavericks, difficilmente tornerà in campo, per recuperare al meglio dall’infortunio al menisco che aveva messo fine alla sua stagione 2017-18.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks