Seguici su

Chicago Bulls

Nba, Zach Lavine : “Zion Williamson può cambiare le sorti di una franchigia”

Il giocatore di Duke è conteso da molte squadre

La guardia dei Chicago Bulls, Zach Lavine ha espresso tutto il suo desiderio di giocare con Zion Williamson probabile prima scelta del draft 2019:

“Quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti. E’ alto 2 metri, pesa 130 kg e schiaccia come me , è un autentica forza della natura. Può cambiare le sorti di un’intera franchigia”

La corsa a Williamson è ufficialmente iniziata, sono tante le squadre in ricostruzione che avrebbero bisogno di un giocatore già considerato da tutti “ illegale”. Una di queste è sicuramente Chicago, che ha disperatamente bisogno di aggiungere talento ad un roster troppo giovane e ancora inesperto. I Bulls attualmente sono 13esimi nella Eastern Confernce con un record di 12-40; i tifosi sono stanchi di assistere ad un’altra stagione fallimentare ma la possibilità di avere il prossimo anno un giocatore “elettrizzante” come non si vedeva dai tempi del primo Derrick Rose è molto alta.
Un’altra contendente è sicuramente New York, dopo che Zion Williamson aveva lasciato queste dichiarazioni al termine di una partita giocata al Madison Square Garden:

“Giocare 41 partite al Garden, voglio dire, sarebbe semplicemente incredibile. Molti, tra i più grandi di sempre, hanno giocato qui. Il mio preferito? Probabilmente Bernard King. Il mio patrigno parlava spesso di lui e delle sue capacità di realizzatore e allora sono andato a vedere qualche video: era davvero incredibile”

Williamson intanto sta dominando la NCAA insieme a R.J. Barret altro prospetto interessantissimo di Duke: la prima scelta al draft verrà probabilmente usata per chiamare uno dei 2.

Leggi anche :

NBA, coach Kerr paragona Zion Williamson a LeBron

Vince Carter loda Zion Williamson: “Sarà pronto per l’NBA”

NBA, Zach LaVine sulle difficoltà dei Bulls: “Ovviamente c’è qualcosa di sbagliato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls