Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kyle Kuzma si sente meglio e parla delle voci di mercato

Il giocatore dei Lakers si sente meglio ed è tornato ad allenarsi. E sulle possibilità di una trade…

Tra i numerosi infortunati dei Lakers c’è anche Kyle Kuzma. Il prodotto di University of Utah soffre per un problema all’anca e la sua situazione viene rivalutata giorno per giorno. Ma la sua condizione fisica sembra notevolmente migliorata, come ha fatto sapere lui stesso:

“Il mio corpo sta meglio. Ho fatto un intero allenamento oggi, con tutti i contatti. Mi sono sentito bene. Vedremo [se giocherò] a tempo debito”

Una buona notizia dall’infermeria finalmente per una squadra che deve anche fare a meno di LeBron James e Lonzo Ball.

Kuzma ha anche detto la sua sulle recenti voci di mercato che lo vedrebbero al centro del pacchetto che i Lakers potrebbero allestire per arrivare ad Anthony Davis:

“Questa è la prima volta che vengo coinvolto in cose di questo genere. È sempre una buona cosa quando vieni a sapere di voci di trade, questo è ciò che tutti dicono sempre. Significa che hai un valore, che probabilmente rimarrai nella lega per lungo tempo, che la gente ti vuole. Per noi si tratta solo di controllare ciò che possiamo controllare, perché in fondo è solo un business.

Non puoi controllare il tuo destino in questa lega, ma puoi controllare la tua etica del lavoro e quanto grande vuoi diventare. Si può essere grandi ovunque”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers