Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers sperano che LeBron James possa tornare in campo giovedì

Il Re è ormai vicino al rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per più di un mese. Giovedì potrebbe essere il giorno giusto?

Il rientro di LeBron James potrebbe essere finalmente vicino.

Il Re è rimasto fuori per 16 partite a causa dell’infortunio all’inguine subito nella partita di Natale contro i Warriors. Si tratta della più lunga serie di assenze nella carriera di James. Senza di lui i Lakers vantano un poco invidiabile record di 6-10: troppo poco per una squadra con ambizioni da playoff.

Solo due giorni fa LeBron è tornato a sostenere un allenamento “full contact” con Los Angeles, e sembra che sia quasi pronto a rientrare in campo. Lui stesso ha fatto capire di sentirsi meglio attraverso il suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BtMjmAnA2W7/?utm_source=ig_embed

Questa almeno è la speranza di Luke Walton e dell’ambiente in generale:

“Vedremo come si sente stasera, vedremo come si sente domani mattina e continueremo a parlare giorno per giorno di come sta andando. Abbiamo fatto soltanto uno scrimmage di tre minuti, quindi, ancora una volta, vedremo come il suo corpo risponde a questa cosa e allora decideremo se allungare ulteriormente gli scrimmage oppure se lui ci dirà ‘Ehi, mi sento benissimo, vediamo se posso giocare’. Allora faremo degli aggiustamenti”

Sicuramente James non rientrerà nella partita di martedì contro i Philadelphia 76ers, ma i Lakers sperano che possa tornare nel derby losangelino contro i Clippers di giovedì prossimo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers