Seguici su

Miami Heat

NBA, infortunio per Derrick Jones jr, Miami trema

L’ala dei Miami Heat è caduta dopo una torsione innaturale del ginocchio. Si attenderanno ulteriori esami per comprendere l’entità dello stop

Nottata agrodolce quella dei Miami Heat che, nonostante la vittoria 106-97 sui New York Knicks, sono costretti a registrare l’infortunio al ginocchio di Derrick Jones jr.

Mentre il giocatore andava a canestro infatti la sua gamba ha avuto una torsione innaturale, e Jones jr si è accasciato a terra gridando e tenendosi il ginocchio tra le mani, subito soccorso dallo staff di Miami e dai compagni di squadra, in particolare da Dwyane Wade. Jones jr è stato quindi costretto a saltare il resto della partita, e verrà sottoposto ad accertamenti nella giornata di oggi. I Miami Heat hanno confermato l’infortunio attraverso il proprio profilo Twitter, aggiungendo però che le lastre hanno escluso la frattura.

Jones jr stava vivendo una stagione molto positiva, e si era integrato perfettamente negli schemi di coach Erik Spoelstra. Il prodotto di UNLV stava mettendo a referto 7.6 punti e 4.5 rimbalzi a partita in uscita dalla panchina, e il suo smisurato atletismo è stato un fattore importante nelle ultime uscite degli Heat. Recenti rumors avevano avanzato il suo nome tra quello dei possibili partecipanti allo Slam Dunk Contest del prossimo 17 febbraio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat