Seguici su

Milwaukee Bucks

Mercato NBA, Thon Maker chiede di essere scambiato

Il centro sudsudanese dei Bucks crede di meritare più spazio e chiede alla franchigia di cederlo

Il tempo di Thon Maker ai Milwaukee Bucks potrebbe essere agli sgoccioli. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski infatti, l’agente del centro sudsudanese, Mike George, avrebbe fatto sapere ai Bucks che il suo assistito desidera un ruolo più attivo in campo, e chiede quindi di essere ceduto per trovare più minuti.

Il GM di Milwaukee, John Horst, sembra essersi attivato per accontentare il giocatore, prima della trade deadline del 7 febbraio. Nonostante tutto però, i Bucks hanno dichiarato di “credere fortemente nel futuro di Maker con l’organizzazione”. Il centro era stato draftato da Milwaukee con la scelta #10 nel 2016, ma con l’avvento di Mike Budenholzer sulla panchina dei Bucks ha visto il proprio tempo in campo ridursi drasticamente.

In questa stagione Maker sta giocando una media di 11.7 minuti a partita in 35 presenze, tutte partendo dalla panchina. L’anno scorso invece aveva assommato 16.7 minuti a partita in 74 presenze, di cui 12 partendo nel quintetto base.

Milwaukee, che attualmente detiene il miglior record della lega (35-12) non vorrebbe privarsene, ma potrebbe essere disposta ad assecondare la volontà del giocatore in cambio delle giuste contropartite. La situazione è in continuo divenire, e si attendono aggiornamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks