Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, fan dei Mavericks bandito dall’arena per l’intera stagione dopo il litigio con Beverley

A Don Knobler sono costati cari i commenti rivolti alla guardia dei Clippers nella partita dello scorso 2 dicembre

Patrick Beverley ha avuto ragione alla fine. Stando a quanto riportato da Tim MacMahon di ESPN infatti, il tifoso dei Dallas Mavericks Don Knobler è stato bandito da tutti i match casalinghi dei Mavs da qui alla fine della stagione.

Knobler aveva insultato Beverley durante la partita tra Dallas Mavericks e Los Angeles Clippers del 2 dicembre scorso, fino a indurre il giocatore a scagliargli contro il pallone, e ad essere espulso dalla partita, oltre che a essere poi multato di 25.000 dollari dalla lega.

Dopo il match Beverley aveva dichiarato che Knobler gli si era rivolto direttamente per ben due volte con la frase “F**k your mother”, causando la sua reazione furiosa. La guardia dei Clippers aveva cercato di spiegare il suo comportamento:

“L’ho detto agli arbitri, l’ho detto alla security. Non ero mai stato espulso da quando sono entrato nella NBA. Lo sapete, gioco duro, ma entro certi limiti. Seguo le regole. Non sono mai stato espulso nella mia carriera NBA, ma sono un uomo adulto, ho una morale. Per me Dio viene per primo, e la famiglia per seconda, e li difenderò con fierezza”

Knobler, che all’epoca dei fatti negò di aver indirizzato simili frasi a Beverley, è ben conosciuto tra i fan di Dallas per i capi d’abbigliamento stravaganti che sfoggia nelle partite di Dallas. Ora dovrà tornare a pavoneggiarsi nella prossima regular season.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks