Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, Devin Booker prova a inseguire Dieng dopo l’espulsione

Dopo il litigio in campo con il centro dei ‘Wolves, la guardia dei Suns avrebbe provato a inseguirlo nel tunnel degli spogliatoi

La partita tra Phoenix Suns e Minnesota Timberwolves è stata un concentrato di tensione. Tra i più nervosi in campo ci sono stati sicuramente Devin Booker e Gorgui Dieng, che nel terzo quarto sono stati entrambi espulsi dopo un duro confronto verbale e fisico.

Prima Dieng ha commesso fallo su Booker, poi i due hanno avuto uno scambio di battute mentre attendevano la rimessa, e la guardia dei Suns si è avvicinata minacciosamente all’avversario, costringendo gli altri giocatori in campo a intervenire per dividerli.

Dopo la doppia espulsione, Dieng avrebbe detto a Booker di incontrarsi nel tunnel degli spogliatoi per risolvere la questione, probabilmente non in maniera pacifica. Dal momento che nella Talking Stick Resort Arena dei Suns i tunnel delle due squadre sono separati, Booker è scattato, nel tentativo di raggiungere il rivale nei corridoi interni, mentre un dirigente dei Suns provava a trattenerlo.

https://twitter.com/DimeUPROXX/status/1087917698280013825

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves