Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Wizards sicuri: Beal irrinunciabile, Otto Porter su piazza

La squadra della Capitale annuncia ufficialmente di aver tolto Bradley Beal dal mercato, restando invece disponibile ad ascoltare offerte per il loro numero 22

A quanto pare, i Washington Wizards non avrebbero alcuna intenzione di scambiare Bradley Beal in questa stagione, almeno secondo quanto riferito dal buon Shams Charania di The Athletic.

Dal momento in cui John Wall ha dovuto interrompere preventivamente la propria annata sul parquet infatti, Beal ha trascinato i suoi ad un record di 7-4, portandoli a sole due partite di distanza dall’ottava casella valida per i Playoff ad Est, momentaneamente occupata dagli Charlotte Hornets.

Il numero 3 sta infatti vivendo la sua miglior stagione in carriera, testimoniata dai 24.7 punti, cinque assist e cinque rimbalzi messi a referto ogni sera, cosa che per altro gli frutterà molto probabilmente la seconda convocazione (consecutiva) in carriera all’All-Star Game.

Diverso è invece il discorso per Otto Porter Jr., per cui Washington – sempre a detta di Charania – sarebbe disposta ad ascoltare offerte.

Gli Utah Jazz sarebbero infatti fortemente interessati al numero 22, che grazie ai suoi 12 punti e 5.7 rimbalzi a partita (con un eccellente 40.3% al tiro pesante) potrebbe risultare l’anello mancante per il sistema di coach Snyder. L’unico problema? Il prezzo, dato che Porter è nel secondo anno di un quadriennale da 106.5$ milioni.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Dallas Mavericks a caccia di Kemba Walker

NBA, le parole di Harden sulla partenza di Carmelo Anthony

NBA, Evan Fournier: “Se non andremo ai Playoff sarà colpa nostra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024