Seguici su

L.A. Lakers

Nba, Ingram sul rientro di Rondo: “Si è sentita la mancanza di un leader”

La point guard dovrebbe tornare in campo giovedì notte contro i T-Wolves

L’incredibile vittoria nella partita di natale contro i Golden State Warriors si è rivelata l’inizio della crisi per i Lakers.

Dopo l’infortunio di Lebron e Rondo proprio nella partita di Natale, i Lakers hanno faticato più del dovuto e hanno perso molte partite sulla carta abbordabili scivolando fuori dalla zona playoff . Come se non bastasse, anche Lonzo Ball si è aggiunto alla lista degli infortunati obbligando Coach Walton a trovare nuove soluzioni offensive per la sua squadra . Nelle ultime partite è toccato a Ingram giocare nel ruolo di point guard dimostrando comunque di avere buone capacità di playmaking . Dopo la sconfitta di lunedì notte contro i Golden state Warriors , Luke Walton ha tirato le somme sul suo “esperimento ” :

“Penso che Ingram abbia fatto un buon lavoro. Ha alzato il ritmo e ha creato gioco per i compagni. Purtroppo quando Golden State gioca così è difficile da fermare.”

Sul rientro di Rondo ha poi aggiunto :

“Rajon dovrebbe tornare in campo giovedì contro Minnesota . Faremo di tutto per averlo nella migliore condizione possibile e verrà rivalutato nei prossimi giorni.”

Anche Ingram ha voluto sottolineare come il rientro di Rondo sia fondamentale per la squadra :

“ Si è sentita la mancanza di un leader in campo. Ora potremo tornare a giocare nei ruoli giusti. La squadra andrà sicuramente meglio “

Leggi anche :

NBA, Rajon Rondo vicino al rientro

Los Angeles Lakers con diversi giocatori sul mercato NBA

NBA, i Lakers non incolpano Walton per la serie di sconfitte

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers