Seguici su

All Star Game

Svelate le possibili divise dell’All Star Game NBA 2019

Non manca ormai molto al 17 febbraio , data di inizio dell’All Star Weekend che come ogni anno punterà a farci divertire a suon di giocate spettacolari. L’evento si terrà a Charlotte e in rete sembrano già essere uscite le prime indiscrezioni sulla possibile divisa da gioco.

Le divise assomigliano molto a quelle dello scorso anno ad eccezione del logo Jordan, che verrà utilizzato visto che si gioca “in casa “ di MJ. I tifosi non sembrano aver particolarmente apprezzato questo nuovo design e si sono sbizzarriti con i commenti :

“ Terribile”
“ Sembra una maglia dei Clippers uscita male”
“ E’ la tipica canotta che trovi scontata al supermercato”
“ Non rappresenta minimamente Charlotte ”

Molte divise degli scorsi All Star Game sono diventate iconiche ma con la definitiva bocciatura della divisione East Vs West , la NBA sembra decisa ad adottare anche quest’anno divise monocromatiche il più semplici possibile.
Conrad Burry , designer molto seguito su Twitter, ha creato una sua variante che riprende le divise dell’All Star Game 1991 adattandole allo stile Nike

In attesa di scoprire quali saranno le divise ufficiali , le votazioni per l’All Star Game sono ancora aperte. Come lo scorso anno , i due quintetti verranno annunciati il 24 gennaio e i due giocatori più votati saranno i capitani. Si svolgerà poi un vero e proprio draft in diretta TV dove i capitani a turno sceglieranno i giocatori per le loro squadre. Le riserve invece verranno scelte dai due allenatori. Le votazioni si chiudono il 22 gennaio e attualmente i due giocatori più votati sono Giannis Antetokoumpo per la Eastern Conference (2.670.816 voti) e LeBron James per la Western Conference (2.779.812 voti).
Dato il margine di voti non elevatissimo, la lotta fra i due per essere il giocatore più votato, in cui al momento prevale King James, è ancora tutta aperta.

Leggi anche :

Pubblicati i primi aggiornamenti per l’All Star Game NBA

Cleveland ospiterà l’All Star Game NBA del 2022

James e Antetokounmpo leader di voti per l’All Star Game

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game