Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo: “Tutto ciò che mi interessa è vincere”

Giannis ha le idee chiare: tutto ciò che vuole è vincere. Continuando a giocare così, l’MVP verrà da sé. E anche gli avversari hanno riconosciuto la grandezza di Antetokounmpo

I Bucks di questa stagione hanno superato ogni più rosea aspettativa. Guidata da Antetokounmpo e rivoluzionata nel modo di giocare dal nuovo coach, Mike Budenholzer, Milwaukee ha attualmente il miglior record dell’intera lega e il principale candidato al premio di MVP, proprio il greco.

Nella sfida di stanotte contro i Rockets di James Harden, altro serio candidato al Most Valuable Player, ad avere la meglio sono stati i Bucks grazie ad un’altra grandissima prestazione di Giannis. E, per forza di cose, le domande del post-partita sono state incentrate prevalentemente sulla corsa al premio di MVP. The Greek Freak ha risposto così:

“Onestamente, tutto ciò che mi interessa è vincere. So che vincendo, facendo tutto il necessario e aiutando i miei compagni ogni cosa arriverà da sè”

“A dire il vero, tutto ciò che voglio ora è migliorare e aiutare la mia squadra a vincere. Diventare il miglior giocatore della lega arriverà da sé. So che un giorno potrà succedere. Non so se sono ancora a quel livello, ma farò qualsiasi cosa serva per arrivarci perché è lì che voglio essere”

Le lodi degli avversari

Anche coach Mike D’Antoni e James Harden hanno voluto dire la propria sulla straordinaria stagione del greco:

D’Antoni:

“Non è normale. Voglio dire, è molto alto eppure ha un controllo del corpo fenomenale. Quel ragazzo è un grande giocatore ed è in corsa per l’MVP perchè stanno giocando benissimo. Lui e James, insieme a pochi altri, sono in piena corsa”

Harden:

“È sicuramente in corsa. Fa parte dell’élite solo per l’impatto che ha sul gioco”

Leggi anche:

Collaborazione tra NBA e Twitter: arrivano le “iso-cam”

Patrick McCaw firma con i Toronto Raptors e l’NBA indaga sui Cavs

Kyle Kuzma: “Anche noi potremmo avere una ‘Death Lineup’ “

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks