Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lakers ancora sconfitti, Oladipo fa vincere i Pacers! OK anche Celtics e Thunder

Risultati NBA della notte: Lakers ko in casa con i Knicks, Oladipo col buzzer beater da la W ai Pacers. Ok anche Celtics e OKC

(22-16) PORTLAND TRAIL BLAZERS 109 – 111 OKLAHOMA CITY THUNDER (24-13)

Bella vittoria per i Thunder che si confermano in un momento magico e vincono in volata in casa dei Blazers. Gara equilibrata nel primo tempo, con le due squadre che si scambiano la leadership della partita: da una parte il duo Lillard-Nurkic, dall’altra il solito George e un ottimo Westbrook danno vita ad una partita spettacolare. Nella ripresa si registra il primo strappo, ed è a favore dei OKC che tentano di allungare: Portland va sotto di 6 lunghezze ma nell’ultimo quarto grazie anche ai punti di un ottimo Layman dalla panchina riescono a rientrare. La gara si decide così nel finale: OKC ci arriva con un vantaggio di 4 punti, gestiti con maestria dagli ospiti. McCollum prova a riportare sotto i suoi, Lillard ha tre liberi ma fa solo 2/3. Westbrook sul +2 Thunder sbaglia la conclusione negli ultimi 20″ i Blazers hanno due occasioni per raggiungere la parità: prima il floater di Lillard e poi la conclusione di McCollum non trovano il canestro, con la vittoria che va ai Thunder.

Per OKC 37 punti per un Paul George in formato MVP nelle ultime gare: Westbrook ne aggiunge 31 con 9 rimbalzi e 7 assist e Schroder e Noel ne piazzano 10 a testa. Per i Blazers 23 punti di Lillard, 22 per Nurkic, 16+15 di Aminu e 10 per McCollum.

 

4 di 4Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA