Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Magic Johnson sulla situazione di LeBron James

Le condizioni di LeBron James si sono rivelate migliori del previsto e Magic Johnson ha spiegato di essere contento per i suoi Los Angeles Lakers

L’Hall of Famer, oggi President of Basketball Operations dei Lakers, Magic Johnson ha parlato della situazione della squadra di Los Angeles.

In un’intervista per TMZ Sports, il 59enne ha spiegato di aver tirato un enorme sospiro di sollievo dopo le grandi preoccupazioni per l’infortunio di LeBron James durante l’NBA Christmas Day. Il problema all’inguine, infatti, si è rivelato più leggero del previsto e Magic ha spiegato:

“Sono felice e lui starà bene.”

Come riporta Shams Charania di The Athletic e Stadium, dopo i risultati della risonanza magnetica, sembra che le condizioni di LeBron verranno considerate giorno per giorno.

Nonostante il suo infortunio, i Los Angeles Lakers hanno dimostrato la propria solidità battendo comunque i rivali dello stesso James Golden State Warriors per 127-101. Al momento, la squadra è quarta nella Western Conference con 20 vittorie e 14 sconfitte e Magic Johnson è fiducioso del fatto che i suoi daranno grandi soddisfazioni in questa stagione.

La possibile mancanza di LeBron James per qualche partita, però, per quanto non fatale, potrebbe comunque rivelarsi un problema per i Lakers. Al suo 16esimo anno nella lega, infatti, The King ha ottenuto le incredibili medie di 27.3 punti, 8.3 rimbalzi e 7.1 assist a partita. Nella sua carriera, James ha saltato solamente 71 gare (su 1248 possibili).

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Rose torna a Chicago e vince, Doncic abbatte i Pelicans! Vittorie anche per Spurs e Raptors

NBA, Luka Doncic: “LeBron James è il mio idolo”

NBA, sospiro di sollievo per LeBron James

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers