Seguici su

News NBA

NBA, Vlade Divac sul mercato dei Sacramento Kings

Il GM dei Sacramento Kings Vlade Divac ha spiegato come voglia attivarsi sul mercato per provare a raggiungere i Playoff, ma senza danneggiare lo spazio salariale per la prossima estate

Il general manager dei Sacramento Kings Vlade Divac ha parlato della situazione della squadra e dei suoi obiettivi di mercato.

In un’intervista per Sam Amick di The Athletic, infatti, ha spiegato come abbia intenzione di attivarsi sul mercato per provare a rinforzare i Kings con l’obiettivo di raggiungere i Playoff. Al tempo stesso, però, non vuole che le sue manovre per migliorare il roster vadano a diminuire lo spazio salariale della squadra, che nella prossima estate raggiungerà i 60 milioni di dollari.

Quando gli è stato chiesto se, dal suo punto di vista, Sacramento sia una squadra da Playoff, infatti, Divac ha risposto:

“Uh… al momento, sì. Se guardi la classifica, siamo dentro ai Playoff. Ma ci stiamo disperando per farli? No. Vogliamo arrivarci? Sì. Spingeremo per farli? Certo. I giocatori stanno giocando per questo. E noi li supportiamo. Se devo fare qualcosa per aiutarli, senza dubbio la farò. Ma semplicemente questo non (ha nulla a che vedere) con il disperarci e il sacrificare tutto quello che abbiamo costruito.”

In questo momento, i Kings hanno 11 milioni di cap space e non hanno prime scelte nel Draft del 2019. E proprio riguardo a questo, Divac ha aggiunto:

“Se posso convertire (uno scambio in scelte), lo farò. Ho lo spazio per farlo. Ma non è qualcosa per cui diventerò pazzo per ottenerlo. Se arriva, molto bene. Se non arriva, va bene comunque.”

 

Leggi anche:

NBA, Dave Joerger lancia una frecciata alla dirigenza Kings: “Perchè non abbiamo scelto Doncic?”

NBA, Nowitzki sempre più da record

Risultati NBA: Rose torna a Chicago e vince, Doncic abbatte i Pelicans! Vittorie anche per Spurs e Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA