Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Harrison Barnes risponde al suo presidente: “Non è divertente”

Il giocatore di Dallas ex-Golden State ha risposto infastidito alle dichiarazioni di Mark Cuban

Hanno fatto discutere i commenti rilasciati due giorni fa dal presidente dei Dallas Mavericks, Mark Cuban che ha provocato il mondo cestistico americano dichiarando che lo sviluppo dei giovani giocatori americani sarebbe meglio se fosse spostato in Europa rispetto che mantenuto negli USA, dove contano più i video delle migliori schiacciate e azioni da playground.

Parole che arrivano dopo una prima parte di stagione spettacolare del rookie che sta maggiormente sorprendendo in NBA, quel Luka Doncic che veste proprio la maglia dei Dallas Mavs.

C’è anche chi, a Dallas, queste parole non le ha apprezzate, cercando di difendere il “made in the USA” che da sempre ha contraddistinto la lega americana. Harrison Barnes, una delle stelle della squadra ha commentato così le parole del suo presidente:

“Non sono d’accordo con quello che ha detto. E se era uno scherzo, non l’ho trovato affatto divertente. La cosa bella della nostra Lega è che è composta da giocatori provenienti da tutto il mondo. Siamo cresciuti tutti con background differenti e per questo abbiamo punti di vista unici. Dovremmo celebrare questa cosa, queste differenze. Portiamo, in tanti, differenti punti di vista, i problemi delle nostre comunità e non abbiamo paura di imparare da queste e condividerle. Questa è la nostra forza e la forza della lega.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks