Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green torna a parlare della lite con Kevin Durant

Il lungo dei Golden State Warriors torna sul problema d’inizio stagione quando ha litigato con Kevin Durant

Nel mese di novembre la notizia NBA sulla labbra di tutti era la lite all’interno dello spogliatoio dei campioni della Lega tra Kevin Durant e Draymond Green, quando quest’ultimo ha sbottato contro l’ex giocatore dei Thunder dopo una sconfitta contro i Clippers suggerendogli di firmare altrove durante la prossima estate. L’alterco tra i due ha portato Golden State ad avere qualche battuta d’arresto di troppo contro squadre largamente alla portata degli Warriors, ma il tutto sembra essersi finalmente risolto e la serenità vige ora sovrana.

Il litigio, secondo quanto dichiarato dallo stesso Durant, non influenzerà in alcun modo le scelte dell’ala piccola in vista di un suo futuro con i Golden State Warriors, e Green vuole sottolineare che quanto successo non influenzerà la loro chimica in questa stagione. Queste le parole di Draymond:

“So che la speranza di tutti è che questo piccolo incidente di percorso ci possa far deragliare o perdere di vista l’obiettivo finale, ma non accadrà. Stiamo bene. Succedono davvero tante cose durante una stagione e non puoi rimanere fermo su alcune di queste situazioni. Bisogna dimenticarle e andare avanti.”

Dello stesso parere anche Durant che ha voluto sottolineare come la personalità di Draymond sia un valore aggiunto all’interno dello spogliatoio di Golden State.

“Devi avere persone che ti ritengono responsabile di ogni singola cosa che fai nella tua vita. Questa è la chiave: tutti abbiamo bisogno di un grande team se vogliamo continuare a crescere e migliorare. Gli Warriors sono un grande team.”

 

LEGGI ANCHE

NBA, ecco la causa della lite Green-Durant

NBA, Draymond Green e la lite con KD: “Acqua passata”

Risultati NBA: Curry regala la vittoria a Golden State! Cadono Lakers e Thunder, super rimonta Kings

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors