Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Gallinari show e Clippers vincono. KO Houston contro Miami

I risultati NBA della notte svelano l’ottima prestazione da parte di Danilo Gallinari che trascina i suoi Clippers. Houston ferma a 5 la serie di vittorie. Miami risorge.

Precedente1 di 2

Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks 125-121

Dopo 7 sconfitte nelle ultime 9 uscite i Clippers tornano a respirare ossigeno. Nella notte la compagine allenata da coach Rivers ha regolato i Dallas Mavericks in una sfida in cui Danilo Gallinari e Luka Doncic si sono resi protagonisti. Los Angeles parte subito bene sfruttando anche il rientro di Lou Williams che dalla panchina offre il solito prezioso supporto. A fine primo tempo i Clippers sono sopra 65-54 grazie anche ai 14 punti di Harrell. Dall’altra parte è soprattutto Barnes che nel corso della seconda frazione tiene a contatto i suoi.

Nel terzo quarto Dallas rientra con un piglio diverso e lo fa specialmente con Luka Doncic: 14 punti in questa frazione (saranno 32 punti e career high a fine partita) permettono ai Mavs di avvicinarsi ancora agli avversari: -5 a 6 minuti dal termine del quarto. Inizia l’ultima frazione: i Clippers in questo momento sono soprattutto Gallinari che tiene in linea di galleggiamento i suoi, ma Dallas sembra avere più convinzione offensiva e arriva un pericoloso parziale di 9-0 che ribalta il risultato. Gli ultimi minuti si giocano punto a punto. Ancora Gallinari segna 2 canestri vitali (109-109 a 4 minuti dal termine), dall’altra parte i Mavs vogliono arrivare in equilibrio per giocarsi le carte nel finale, ma i padroni di casa serrano difensivamente le fila e firmano di conseguenza un parziale di 10-0 a loro favore che significa vittoria. La numero 18 in stagione. Danilo Gallinari chiude a 32 punti + 6 rimbalzi + 4 assist.

 

Highlights

Precedente1 di 2
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA