Seguici su

News NBA

NBA, infortunio per Marvin Bagley III: fuori per almeno due settimane

Problemi al ginocchio sinistro per Marvin Bagley dei Sacramento Kings durante la partita contro i Golden State Warriors: verrà rivalutato fra 10-14 giorni

Oltre alla sconfitta contro i Golden State Warriors nel corso della notte, per i Sacramento Kings arriva un’altra brutta notizia. Si tratta della matricola Marvin Bagley III, infortunatosi nel corso del secondo quarto della partita con gli Warriors, come riporta ESPN. Il giocatore ha infatti subito un brutto colpo al ginocchio sinistro, lasciando il campo senza appoggiare peso sul ginocchio infortunato e non rientrando più in partita. Esami successivi hanno rivelato che si tratta di una semplice infiammazione, come riportato da Shams Charania di The Athletic.

Dunque, anche se non si tratta di un infortunio grave, Bagley sarà costretto a rimanere lontano dal parquet per almeno due settimane. La squadra ha infatti annunciato che la sua condizione verrà rivalutata fra 10-14 giorni. 

Marvin Bagley ha sorpreso molti scout NBA durante il suo unico anno a Duke, convincendo così lo staff dei Sacramento Kings a selezionarlo, con la seconda scelta assoluta al Draft 2018, subito dopo DeAndre Ayton. Talento ancora acerbo, in questo inizio di stagione sta facendo registrare medie di 13 punti e 6.3 rimbalzi, insieme a 1.1 stoppate in meno di 24 minuti di media, uscendo dalla panchina.

L’infortunio di Bagley significa che i tifosi NBA non potranoo godersi la sfida fra Bagley e Luka Doncic, due dei rookie più promettenti della scorsa Draft Class, in programma per lunedì. La matricola dei Kings dovrebbe rientrare infatti dopo Natale.

Nonostante la sconfitta con i campioni NBA in carica e i problemi di infortuni, i Sacramento Kings stanno comunque avendo un inizio di stagione positivo: con un record di 15 vittorie e 13 sconfitte attualmente si trovano al nono posto della Western Conference, in lizza per un posto ai Playoff.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Bene gli Warriors e ottava di fila per i Celtics. Antetokounmpo ne scrive 44.

I Sacramento Kings attivi sul mercato NBA per puntare ai Playoff

NBA, Curry sui Toronto Raptors: “Ai Playoff sarà tutto diverso

NBA, incomprensioni fra Washington e Phoenix: saltata la trade per Trevor Ariza

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA