Seguici su

Mercato NBA 2024

I Sacramento Kings attivi sul mercato NBA per puntare ai Playoff

Sono stati fatti i nomi di Otto Porter Jr., ma anche Justin Holiday è un profilo che viene tenuto sotto osservazione da Divac come da altre squadre da Playoff

Dopo un inizio al di sopra delle più rosee aspettative, i Sacramento Kings non hanno nessuna intenzione di adagiarsi su quanto di buono fatto fin ora, ma anzi voglio continuare a volare alto, puntando in maniera esplicita ad un posto nei Playoff.

La squadra californiana non ha nessun interesso a tankare in questa stagione, visto che la propria prima scelta appartiene di diritto ai Boston Celtics. Per fare questo il GM Vlade Divac starebbe in questi giorni monitorando il mercato per vedere se sia possibile effettuare qualche movimento,che possa migliorare ancora di più un roster che in questa stagione ha già avuto importantissimi upgrade, a partire da De’Aaron Fox, ma passando dall’ex Oklahoma State Buddy Hield, dal rookie Marvin Bagley III, che sta interpretando nel modo migliore il ruolo in uscita dalla panchina, o dal serbo Nemanja Bjelica, vero metronomo di questa squadra con la sua capacità di fungere da playmaker aggiunto in diverse posizioni del campo.

I Playoff a Sacramento mancano dal 2006 e per il gm serbo sarebbe un grandissimo risultato riportare la franchigia nella post-season in una stagione del genere. Ora la squadra si trova al nono posto della equilibratissima Western Conference, in cui la distanza dal primo posto di Golden State è di solamente 4 partite. Nei prossimi giorni i Kings sono attesi da una serie di partite contro avversarie dirette che potranno dirci quali possano davvero essere le ambizioni playoff della squadra di Dave Joerger.

 

Leggi anche:

NBA, Golden State torna a sorridere: rientra Green e vede Cousins più vicino

NBA, Andrew Wiggins quarto miglior realizzatore nella storia dei Minnesota Timberwolves

NBA, i Bulls si riuniscono (insieme alla dirigenza) con allenatori e giocatori

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024