Seguici su

News NBA

NBA, Charles Barkley e i consigli contro i “disturbatori”

L’ex stella NBA Charles Barkley ha dato alcuni consigli a tutti gli atleti professionisti riguardo a come affrontare i tifosi fastidiosi

L’Hall of Famer Charles Barkley, oggi analista per Inside the NBA, in un’intervista per TMZ Sports, ha dato alcuni consigli agli atleti professionisti. In particolare, il 55enne ha spiegato come, secondo lui, bisogna comportarsi di fronte ai “disturbatori“.

“Devi stare attento, man, perchè non puoi colpire un fan. Semplicemente perchè loro potrebbero denunciarti. Non ci puoi guadagnare nulla. Voglio dire, se colpisci un giocatore, perderai un sacco di soldi, detto chiaro e tondo.

Prima di tutto, la maggior parte dei tifosi sono fantastici. Ma c’è un certo numero di fan pazzi e tu devi semplicemente allontanarti.”

Barkley ha deciso di dare tali consigli in risposta ad alcune domande riguardanti il running back dei Jacksonville Jaguars Leonard Fournette. Durante la partita contro i Tennessee Titans di giovedì scorso, infatti, il giocatore NFL è stato ripreso mentre minacciava di fare a botte con un tifoso.

Nella sua carriera, Barkley stesso ha avuto diversi scontri con tifosi che lo disturbavano mentre stava giocando. Nel 1996, l’ex stella NBA è stato denunciato per aver presumibilmente preso a pugni un uomo durante una rissa in un bar a New York. L’anno seguente, invece, è stato arrestato per aver spinto contro una porta finestra in vetro un altro uomo a Orlando.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston è di nuovo squadra e dice no ai Blazers; vittorie facili per Spurs e Raptors

NBA, Popovich sorpassa Riley nella classifica dei coach più vincenti di sempre

Se i giocatori NBA fossero disegni giapponesi – Stagione 3

NBA, Charles Barkely: “Solo una squadra può battere i Warriors”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA