Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: torna Curry ma Golden State cade a Detroit. Vittorie convincenti per Raptors, Rockets e Celtics

Risultati NBA della notte: Ko per Golden State nonostante il ritorno in campo di Curry. Convincenti vittorie per Rockets, Celtics e Raptors

(13-7) Detroit Pistons 111-102 Golden State Warriors (15-9)

Cadono ancora gli Warriors, che cedono in trasferta ai Detroit Pistons nonostnate il rientro in campo di Curry. Primo quarto equilibrato e che si chiude sul 21-21 con i Pistons che prendono il comando della gara nel secondo periodo. La squadra di Casey trova anche la doppia cifra di vantaggio, andando al riposo avanti di 8 (54-46). Al rientro in campo il vantaggio dei Pistons continua a crescerere e arriva anche a toccare i 14 punti a metà del terzo quarto, prima della riscossa Warriors guidata da Curry. Dal -14 la squadra di Kerr torna sul -2, ma una tripla di Johnson sulla sirena prima dell’ultima pausa riporta i Pistons avanti di 7. Nell’ultimo quarto sotto di 9 Kerr tenta la carta del fallo sistematico a Drummond, rientrano in partita. Casey decide di togliere il centro, una mossa che si rivelerà vincente visto che i Pistons tornano sul +14 chiudendo di fatto la gara.

Per Detroit ottima prova per Blake Griffin che chiude con 26 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Drummond ne mette 16 con 19 rimbalzi, 19 per Johnson e 17 per Reggie Jackson. Per gli Warriors 27 punti del rientrante Curry, 28 per Durant e 21 per Thompson.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA