Seguici su

News NBA

NBA, Markelle Fultz ancora fermo, trade in vista?

Le condizioni fisiche di Markelle Fultz sono sempre più un mistero, anche il polso sembra essere dolorante e questo gli impedirebbe di avere un tiro affidabile. In attesa degli esami, intanto, aumentano anche le voci di trade

Continua ad infittirsi il mistero intorno alla salute di Markelle Fultz.

Oltre all’ormai conosciuto problema alla spalla, infatti, sembrerebbe esserci anche un nuovo dolore al polso, che giustificherebbe gli evidenti problemi al tiro del giocatore dei 76ers, che sta faticando parecchio nel trovare continuità.

Secondo quanto riportato da Sam Amick di The Athletic, inoltre, nelle idee di Fultz ci sarebbe quella di cercare un completo nuovo inizio, lontano da Philadelphia, ambiente in cui, appunto non è ancora riuscito ad emergere.

Intervistato da Adrian Wojnarowski di ESPN, l’agente di Fultz Raymond Brothers ha però negato queste voci, affermando di non aver parlato di scambi con Elton Brand (GM dei 76ers) e che la sua attenzione è esclusivamente sulla salute del suo assistito.

Secondo le più recenti novità Fultz ha in programma degli esami su spalla e polso nella giornata di lunedì a New York e fino ad allora non prenderà parte nè ad allenamenti nè tanto meno a partite. A Philadelpia però il giocatore è ancora in lista disponibili dato che lo staff medico dei Sixers non è a conoscenza di motivi che dovrebbero impedire al nativo di Washington di giocare come ha fatto nelle 19 partite della sua squadra in questa stagione.

Nell’attesa di capire quale sarà il futuro di Fultz, sia a livello fisico che, soprattutto, di squadra, Philadelphia dovrà fare a meno della sua più recente prima scelta assoluta, arrivata come possibile crack ma che sta faticando molto più del previsto a diventare effettivamente un titolare.

Leggi anche:

NBA, LeBron James racconta le emozioni del suo ritorno a Cleveland

NBA, il 7 dicembre a Brooklyn si celebra la “Juventus Night”

Risultati NBA: LeBron vince a Cleveland. OKC batte Golden State, Milwaukee asfalta Portland!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA