Seguici su

L.A. Lakers

NBA, infortunio per Rajon Rondo: fuori 3-5 settimane

Frattura alla mano destra per il veterano dei Lakers. Possibile operazione chirurgica in vista: secondo lo staff medico salterà almeno 3 settimane

Serata dal sapore agrodolce per i Los Angeles Lakers, che sebbene abbiano avuto la meglio sui Portland Trail Blazers con il record di LeBron James perdono il playmaker Rajon Rondo.

Nel post partita Luke Walton ha infatti rivelato che il giocatore ha subito una frattura alla mano destra, come riportato da Dave McMenamin di ESPN. L’atleta incontrerà uno specialista nella giornata di oggi per determinare se sia conveniente o meno un’operazione chirurgica: sulla base di questo, il coaching staff della franchigia si aspetta che Rondo non sarà disponibile per un periodo compreso fra le 3 e le 5 settimane. Walton ha inoltre dichiarato che l’ex Celtics si è infortunato mentre ha rubato palla negli ultimi minuti della partita.

 

Nel dopo partita Rondo ha poi rifiutato di parlare del suo infortunio, liquidando i media con un semplice “Non ne voglio parlare” mentre si incamminava verso l’uscita del palazzetto dagli spogliatoi.

Arrivato nel corso della scorsa estate firmando un contratto annuale da 9 milioni di dollari, in questo inizio di stagione Rajon Rondo è apparso con la casacca dei Los Angeles Lakers in 10 occasioni, tenendo medie di 9.3 punti, 6.8 assist e 4.8 rimbalzi. Il dato più sorprendente è però l’efficacia da dietro l’arco, visto che l’ex Celtics sta tirando con un ottimo 45% da tre punti, suo miglior dato in carriera (31.1% la media fra tutte le stagioni).

 

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron passa Chamberlain e i Lakers vincono. Bene OKC e Boston, male Raptors e Spurs

NBA, LeBron James è il quinto miglior realizzatore di tutti i tempi

NBA, buone notizie per Caris LeVert: nessuna frattura alla gamba destra!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers