Seguici su

News NBA

NBA, il nuovo coach di LaMelo Ball è sicuro: “Potrà essere la prima scelta assoluta”

Dopo l’esperienza Lituana LaMelo Ball torna negli Stati Uniti, in Ohio, allo SPIRE Institute. Nel suo futuro il Draft NBA

Dopo l’esperienza Lituana la famiglia Ball ritorna negli Stati Uniti.

Tra i due fratelli più giovani della guardia dei Los Angeles Lakers l’intersse maggiore è però senza dubbio per il più piccolo LaMelo che, a differenza del fratello che entrerà in G League, tornerà al College, più precisamente allo SPIRE Institute di Geneva in Ohio.

Il 17enne, ancora prima del suo esordio, ha già ricevuto i complimenti da quello che sarà il suo coach, Jermaine Jackson ex giocatore con un passato tra NBA e anche qualche esperienza nel campionato italiano.

Sono convinto che LaMelo Ball potrà essere la prima scelta assoluta al Draft entro i prossimi due anni, e che andrà ai Cleveland Cavaliers.

È conosciuto in tutti il mondo. Ha un talento che semplicemente non può essere insegnato. Quindi io non sarò la persona che gli metterà delle manette obbligandolo a fare cose che non gli vengono naturali. Assolutamente no.

Ai microfoni di TMZ Sports, poi, Jackson ha parlato anche di LaVar Ball, personaggio conosciuto da tutti nel mondo NBA per i suoi commenti controversi relativamente allo staff dei Lakers e che era stato criticato dal coach di Chino Hills, la High School di LaMelo, proprio per questo motivo.

Non sono preoccupato dal mio rapporto con LaVar. Se vorrà discutere della squadra ne parleremo. Ma non ho problemi, per me si tratta di capire chi dice la cosa giusta, non di chi ha ragione a prescindere.

Leggi anche:

NBA, Metta World Peace sulla situazione dei Lakers

NBA, ex GM Suns: “Esonero? Tempismo bizzarro”

Wizards, Austin Rivers: “Vincere in NBA è difficile se non ti chiami Golden State”

Commento

Commento

  1. Giorgio

    08/11/2018 00:18

    Quindi per lui I Cavs saranno la peggior squadra dell’Nba perben due anni di fila.. Lamelo e’ forte, ma non ha il fisico per spaccare. Chi spacchera’ davvero e sara’ la prima scelta nel 2019 e’ Zion Williamson!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA