Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Kris Dunn out dalle quattro alle sei settimane

Brutta tegola per i Chicago Bulls, che dopo Markkanen perdono un altro dei loro giovani gioielli a causa di una distorsione al collaterale mediale

Ancora brutte notizie in casa Bulls, che dovranno fare a meno della loro point guard titolare quantomeno per le prossime 4-6 settimane.

Poche ore dopo aver giocato la partita di debutto contro i Dallas Mavericks infatti (dove il prodotto di Providence ha messo a referto nove punti, sette assist e quattro rimbalzi, prima di uscire per falli dopo 30 minuti in campo), la squadra di coach Hoiberg aveva già comunicato l’infortunio di Dunn, che ricordiamo aveva saltato le prime due gare stagionali a causa della nascita del figlio.

“È dura,”

ha riferito l’allenatore dei Bulls ai media dopo aver saputo della notizia.

“È stato già difficile non averlo in campo con noi per le nostre prime due partite, ed ora che starà fuori per un tempo prolungato lo sarà ancora di più. Insomma, quando hai un ragazzo che ha davvero fatto passi da gigante nel corso della scorsa stagione e in estate per migliorarsi ulteriormente, è difficile farne a meno.”

A questo problema inoltre, si aggiunge il già infortunato Lauri Markkanen, che non vede il campo Nba dalla fine di settembre a causa di un infortunio al gomito che lo terrà a riposa almeno fino a metà novembre.

“Lo stesso discorso ovviamente vale per Lauri,”

ha infine aggiunto Hoiberg.

“Ma si sa, in questo mondo va così, e nessuno si sentirà dispiaciuto per noi. Ora sarà il turno del prossimo (ragazzo), che dovrà essere pronto a prendersi delle responsabilità. La parte positiva di tutto questo infatti è che alcuni giovani avranno una grande opportunità per mostrare di che pasta sono fatti.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: 50 sfumature di Blake Griffin all’overtime. Davis ha la meglio su Gallinari e i Nuggets infilano la quarta vittoria

NBA, Rondo su Paul: “È un pessimo compagno di squadra, ma la gente non lo sa”

NBA, scintille in campo tra Joel Embiid e Andre Drummond

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls