Seguici su

Injury Report

NBA: problema fisico ‘singolare’ per Dwight Howard

Inizio di stagione non facile per il nuovo centro di Washington, che attualmente sarebbe alle prese con un problema parecchio fastidioso al fondo schiena

Niente Dwight Howard per i Washington Wizards durante la loro opening night, resa ancor più amara dalla sconfitta per 113-112 contro dei Miami Heat molto agguerriti.

A dirla tutta infatti, l’ex Charlotte Hornets non si è ancora mai visto in campo in quel della capitale, dato che a quanto pare avrebbe saltato tutte le partite della preseason e del training camp, allenamenti di squadra compresi.

Tutto ciò, almeno a detta del giocatore stesso, sarebbe stato causato da un fastidioso problema al fondo schiena, derivante da un suo viaggio in Cina necessario per partecipare a degli incontri promozionali durante la passata offseason.

“Si sta avvicinando (il momento del suo debutto in campo),”

ha affermato coach Brooks a proposito del suo numero 21, che ricordiamo non aver perso una singola partita per infortunio durante tutta la scorsa stagione con gli Hornets.

“Non pensiamo però sia ancora arrivato quel giorno. Come ho detto poche settimane fa, non abbiamo fretta, vogliamo solo assicurarci che sia a suo agio – come lo siamo noi – proseguendo in questo nuovo contesto. La data ufficiale del suo debutto però non ci è ancora chiara.”

Howard lo ricordiamo, che compirà 33 anni a dicembre, ha firmato da poco un contratto biennale da 11$ milioni con Washington, dopo una stagione personalmente brillante in North Carolina dove ha fatto registrare 16.6 punti e 12.5 rimbalzi a partita di media in 81 gare (su 82), confermandosi come uno dei migliori rimbalzisti e protettori del ferro dell’intera lega.

 

Leggi:

NBA, Bradley Beal spiega il perché di quei chili di troppo

NBA, Kobe Bryant: “I Lakers sorprenderanno molte persone”

NBA, Danilo Gallinari: “Obiettivo Playoff. Nazionale? Ho scelto i Clippers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report