Seguici su

News NBA

NBA, David Griffin scommette su Grayson Allen: “Sorpresa tra i rookie”

Grayson Allen cattura l’attenzione di un ex GM di spessore

Grayson Allen ‘Rookie dell’Anno’? Ancora presto per dirlo, ma in attesa della prima palla a due stagionale, che verrà alzata alle 2.00 ora italiana al TD Garden di Boston, in seno alla NBA si sprecano previsioni a medio-lungo termine sui candidati  ai tradizionali Awards.

PREMIO AMBITO

David Griffin, da oltre un anno opinionista per SiriusXM NBA Radio, punta su una variabile impazzita per la corsa al riconoscimento riservato alle matricole.

Di seguito quanto dichiarato dall’ex GM dei Cavs:

“Un ragazzo di cui non abbiamo parlato e che potrebbe rivelarsi prolifico in termini statistici, oltre che una wild card nella corsa al premio è Grayson Allen. Ha avuto una gran pre-season, ha già 23 anni ed è un giocatore maturo [senior in uscita dal college, ndr] con uno skillset e un ruolo in un gruppo che ha disperato bisogno di ciò che lui può portare alla causa in uscita dalla panchina. Stiamo parlando di una squadra che secondo me è la seconda migliore nella Western Conference e lui avrà un minutaggio costante, il che mi fa pensare a un papabile candidato al premio.”

Il talento presente nella classe Draft 2018 lascia ipotizzare una corsa serrata al premio individuale, sulla falsariga della passata stagione. L’ex Duke Blue Devils, tuttavia, ha mostrato di avere tutte le carte in regola per ben figurare ed è pronto ad affrontare, senza timori, la sfida. La stagione dei suoi Utah Jazz prenderà il via dal Golden 1 Center di Sacramento nella notte tra mercoledì e giovedì.

 

Leggi anche:

Utah Jazz Preview: difendi et impera

NBA Draft: Donovan Mitchell accoglie a Utah Grayson Allen

NBA, LeBron e la sconfitta: “Finali 2011? Traguardo, non fallimento”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA