Seguici su

News NBA

NBA, Joel Embiid firma con Under Armour

Joel Embiid ha firmato con Under Armour un contratto di sponsorizzazione, molto probabile l’arrivo in futuro di una serie di scarpe personalizzate

Anche Joel Embiid avrà la sua signature shoe.

Come riportato da Pete Thamel di Yahoo! Sports, infatti, il lungo dei Philadelphia 76ers ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Under Armour, una delle aziende di abbigliamento sportivo più famose di tutti gli Stati Uniti.

La figura di Joel Embiid è tra le più celebri del momento nella NBA: la sua presenza sui social e le sue prestazioni in campo (in attesa di vedere dove potrà arrivare nella prossima stagione) hanno convinto Under Armour ad offrirgli un contratto, di cui non si sanno ancora i dettagli e le cifre, che gli permetterà, tra le altre cose, di lanciare una linea di scarpe personalizzate, una novità per i lunghi che, come detto dallo stesso Embiid, sono sempre stati considerati “inadatti” come pubblicità per una linea di scarpe.

Ecco le parole del giocatore di Philadelphia a Tim MacMahon di ESPN:

“In molti hanno questa idea che i centri non possano vendere scarpe. Ma quando guardo me stesso… So dribblare, so passare la palla, so tirare, posso far salire la squadra, posso essere un playmaker. Sono più di un centro. Quindi per quello che riguarda le scarpe personalizzate sono contentissimo all’idea di rompere anche questa tradizione e creare le mie.”

 

Leggi anche:

NBA, Kobe Bryant ammette: “Ecco chi è stato il difensore più duro che ho affrontato”

NBA, Klay Thompson: “LeBron ai Lakers? La lega acquista interesse”

NBA Global Games, dal 2019-20 incontri di pre-season anche in India e Giappone

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA