Seguici su

L.A. Lakers

Shaq ha un sogno: “Il ritorno di Kobe in NBA a 40 anni sarebbe la storia sportiva più grande di sempre”

Shaquille O’Neal, nel suo podcast, ha parlato di un possibile, e clamoroso, ritorno in NBA dell’ex compagno ai Lakers Kobe Bryant.

Shaquille O’Neal ha recentemente parlato delle voci che vogliono Kobe Bryant come futuro giocatore del Big3. Voci che sono comunque già state messe a tacere dal diretto interessato, e che anche Shaq sembra non prendere sul serio. Ecco le parole di Shaq direttamente dal suo podcast, “The Big Podcast with Shaq”.

“Sono sicuro che Kobe non giocherà mai nel Big3, ha più chance di tornare in NBA. Lo conoscete tutti, no? Pensate che non sia in grado al momento di giocare 15-20 minuti in qualsiasi squadra della Lega? Se ci fosse anche solo una possibilità di un suo ritorno in NBA, beh penso che questo sarebbe il più grande annuncio, la più grande storia sportiva di sempre. Le sue maglie andrebbero a ruba in un minuto. Sarebbe su tutti i telegiornali. Lo sapete, Kobe ama questo tipo di sfide, e se dovesse accadere sarebbe la storia sportiva più grande di sempre. Questo è tutto quello che ho da dire.”

 

Leggi anche:

NBA e Orlando Magic in lutto: è morto il proprietario Richard DeVos

NBA, Boris Diaw (ex giocatore dei San Antonio Spurs) annuncia il suo ritiro

NBA, Pau Gasol di San Antonio: “Voglio giocare i Mondiali con la Nazionale spagnola”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers