Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Dirk Nowitzki fiducioso sui nuovi Mavs: “Quest’anno saremo competitivi”

Dirk Nowitzki si è detto molto fiducioso sui nuovi Dallas Mavs, usciti sicuramente rafforzati dal Draft e dal mercato estivo

Dirk Nowitzki, intervistato da Dwain Price di Mavs.com, si è detto molto fiducioso sui nuovi Dallas Mavericks, sicuramente usciti rafforzati dal Draft e dal mercato estivo. Queste sono state le parole del tedesco sui nuovi arrivi e sulle prospettive per la nuova stagione.

“Saremo davvero molto più competitivi rispetto allo scorso anno, e penso che questo sia abbastanza chiaro a tutti. DeAndre Jordan di sicuro si inserirà alla grande nel nostro roster e nel nostro sistema di gioco. Carlisle sa davvero usare bene i lunghi, e le sue caratteristiche saranno ben visibili da subito. La sua presenza sia come rollante in attacco che come rim protector in difesa si noterà subito, anche perché DeAndre in questi due fondamentali e tra i migliori della Lega.

E poi c’è Doncic, su cui tutti qui ai Mavs ripongono grandi aspettative: ci aspettiamo che in questa stagione possa crescere nel suo gioco. Penso che Luka abbia tutte le caratteristiche per far davvero bene nella lega. Inoltre è molto intelligente, e ha già un IQ cestistico davvero ottimo per un ragazzo della sua età. Tutti qui speriamo che possa portare molti benefici alla nostra squadra.”

I Mavs sono reduci da una stagione molto deludente, conclusa con un record di 24 vinte e 58 perse, terz’ultima squadra della lega per percentuale di vittorie. Come detto da Nowitzki, tutti ai Mavs si aspettano un deciso cambio di rotta.

 

Leggi anche:

NBA, pubblicato il calendario completo per il 201-19

NBA, operazione al piede per Zhaire Smith

NBA, Kawhi Leonard scrive una lettera agli Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks