Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Cavs interessati a Trevor Booker e Luke Babbit

I Cleveland Cavaliers sarebbero interessati a Trevor Booker e Luke Babbit: tutti e due i giocatori sono free agent e avrebbero già parlato con la dirigenza dei Cavs

Si muovono sul mercato i Cleveland Cavaliers: l’ex squadra di LeBron James sarebbe interessata a Trevor Booker e Luke Babbit, tutti e due unrestricted free agent. Sembra che entrambi i giocatori abbiano già parlato con la dirigenza dei Cavs, anche se non ci sarebbe un accordo imminente.

Trevor Booker ha iniziato la scorsa stagione ai Brooklyn Nets prima di essere scambiato e finire ai 76ers: tagliato, ha poi concluso la stagione agli Indiana Pacers. In 68 presenze con le tre squadre citate Booker ha viaggiato a 6.3 punti e 4.7 rimbalzi di media, dimostrandosi un giocatore molto solido.

Oltre a Booker, i Cavs sarebbero interessati anche a Luke Babbit: tiratore, la scorsa stagione ha avuto poco spazio sia agli Atlanta Hawks che ai Miami Heat, dove ha viaggiato a 5.2 punti di media in 52 partite giocate.

Dopo l’addio di LeBron James, i Cavs sono rimasti relativamente calmi sul mercato: gli unici movimenti fatti sono stati il taglio di Kendrick Perkins e il ritorno, via free agency, di Channing Frye.

 

Leggi anche:

NBA; Ujiri: “Chiedo scusa a DeRozan, ma era tempo di cambiare”.

Mercato NBA: gli Atlanta Hawks ingaggiano Alex Len, svincolato dai Phoenix Suns

Mercato NBA, i Sacramento Kings firmano Yogi Ferrell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers