Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: i Trail Blazers firmano Seth Curry per due anni

Portland spera di ritrovare quel giocatore che tanto bene aveva fatto con i Dallas Mavericks

Seth Curry riprenderà a giocare con i Portland Trail Blazers, dopo che la squadra dell’Oregon ha deciso di firmarlo con un biennale. Il fratello minore del tre volte campione NBA Stephen Curry è stato costretto a saltare per intero la scorsa stagione a causa di un infortunio alla gamba sinistra per cui si è reso necessario anche un intervento.

Il contratto firmato dal prodotto di Duke è per questo primo anno di $2.75 milioni e prevede per il secondo anno una player option.

Nell’ultima stagione giocata ai Dallas Mavericks Curry aveva prodotto i suoi migliori numeri in carriera, realizzando 12.8 punti di media con 2.7 assist e il 43% da tre punti in 29 minuti di gioco, entrando e uscendo dallo starting five.

Se in salute il figlio di Dell Curry può essere sicuramente un’aggiunta importante per la second unit di Portland, che storicamente non è tra le più irresistibili, permettendo a Damian Lillard e CJ McCollum di poter rifiatare qualche minuto in più senza che la squadra ne risenta in maniera esagerata.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Mike Scott ai Clippers per un anno

Mercato NBA, Derrick Favors rinnova con gli Utah Jazz

Mercato NBA: Julius Randle ai Pelicans con un biennale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024