Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Derrick Favors rinnova con gli Utah Jazz

Derrick Favors rimarrà agli Utah Jazz dopo aver firmato un biennale con la squadra di Salt Lake City da 37 milioni di dollari complessivi

Secondo Marc Spears di ESPN, Derrick Favors ha trovato l’accordo per rimanere con gli Utah Jazz. Dalle prime informazioni, riportate anche da Shams Charania sul suo profilo twitter ufficiale, sembra che il giocatore abbia firmato un biennale con la squadra di Salt Lake City da 37 milioni di dollari totali. Il secondo anno di questo accordo non sarebbe interamente garantito.

Favors è stata la 3^ scelta assoluta del Draft del 2010, ed ha iniziato la sua carriera NBA ai Nets prima di venire scambiato nella sua stagione da rookie finendo agli Utah Jazz nell’affare Deron Williams. Da quel momento Favors ha giocato sempre ai Jazz; in otto stagioni ha viaggiato a 11.6 punti e 7.2 rimbalzi di media a partita, mostrando notevoli progressi anno dopo anno, con l’apice toccato nel 2017 quando i Jazz hanno chiuso la regular season con un record di 48 vinte e 34 perse, battendo anche i Thunder al primo turno dei Playoff. Nella scorsa stagione Favors è stato un membro dello starting five per coach Snyder, chiudendo l’anno a 12.3 punti, 7.2 rimbalzi e 1.1 stoppata di media in 77 partite giocate.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: JJ Redick rimane ai Philadelphia 76ers

Mercato NBA, Nerlens Noel firma un biennale con gli Oklahoma City Thunder

Mercato NBA, Lakers scatenati, arrivano anche Javale McGee e Lance Stephenson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024