Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Anthony Tolliver ai Minnesota T-Wolves

L’ormai ex Detroit Pistons andrà a rafforzare il reparto dei lunghi tiratori in quel di Minny dopo il posto lasciato vacante da Nemanja Bjelica

Come riporta Jon Krawczynski di The Athletic, i Minnesota Timberwolves avrebbero aggiunto al proprio roster Anthony Tolliver, con un contratto di un anno a 5.75$ milioni.

L’ex Pistons sarà chiamato a portare quella pericolosità dal perimetro tanto ricercata da Minnesota, specie dopo l’ottima annata trascorsa a Detroit. Il super veterano infatti ha fatto registrare il proprio career-high dalla lunga distanza (43.6% su 4.6 triple tentate a partita) durante la stagione passata, accompagnato da 9 punti e 3.1 rimbalzi di media, dimostrandosi un ottimo supporto dalla panchina.

Tolliver andrà infatti a ricoprire lo spot lasciato da Nemanja Bjelica, diventato unrestricted free agent nelle scorse ore dopo che la dirigenza dei T-Wolves ha ritirato l’offerta fattagli qualche giorno addietro, per Adrian Wojnarowski di ESPN.

A Minnesota infatti il serbo non è mai riuscito ad esprimere a pieno il proprio potenziale, contribuendo alla causa dei suoi con soli 6.8 punti e 4.1 rimbalzi di media a partita (nonostante un buon 41.5% dalla lunga distanza). Per lui ora si intravede un futuro incerto: troverà un contratto in NBA o sarà costretto a tornare in Europa?

 

Leggi anche:

NBA, James ai Lakers con la benedizione di Kobe

Mercato NBA: Golden State si prende anche DeMarcus Cousins

Mercato NBA: Avery Bradley ai Clippers con un biennale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024