Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Wizards interessati a Jeff Green

Il numero 32 dei Cleveland Cavs parrebbe essere un osservato speciale dalla franchigia di Washington, che vorrebbe metterlo al più presto sotto contratto

Per David Aldridge di NBA.com, i Washington Wizards sarebbero pronti a mettere le mani su Jeff Green, vice-campione NBA con la maglia dei Cleveland Cavs.

Dopo la partenza di Mike Scott infatti, la franchigia della capitale sarebbe alla ricerca di un altrettanto valido scorer dalla panchina, individuato appunto nell’ex Memphis Grizzlies. D’altronde, la stagione trascorsa con la maglia dei Cavaliers ha regalato non poche soddisfazioni a Green, che è tornato ad essere quel giocatore di rotazione estremamente valido e duttile grazie agli 11 punti e 3.2 rimbalzi di media collezionati a partita, accompagnati da un ottimo 47.7% al tiro.

Inoltre – qualora si accasasse agli Wizards – per Green si tratterebbe di una sorta di “ritorno a casa”, visto e considerato il fatto che è nato nel Maryland e che è stato membro della Georgetown University proprio a Washington.

Un fit perfetto dunque tra giocatore e squadra, che probabilmente si realizzerà nelle prossime ore tramite un contratto annuale da 5.3$ milioni. Chissà se Washington ha pronto un altro colpo per puntellare il roster.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Anthony Tolliver ai Minnesota T-Wolves

Mercato NBA: Jose Calderon firma un annuale con i Detroit Pistons

Mercato NBA: Julius Randle ai New Orleans Pelicans con un biennale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024