Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James dopo la firma con i Lakers è in vacanza in Italia

LeBron James, dopo essere diventato ieri un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers, è volato in Italia, più precisamente a Positano, per continuare le sue vacanze

Secondo TMZ, dopo aver firmato un quadriennale da 154 milioni di dollari complessivi con i Los Angeles Lakers, LeBron James si trova ora in Italia. L’ex Cavs è stato infatti fotografato lunedì mattina mentre stava salendo su uno yatch nel porto di Positano.

Di seguito le foto di LeBron James, pubblicate sempre dal sito TMZ.com.

Una vacanza meritata per James che ha messo a posto il suo futuro nella lega in poche ore scegliendo i Lakers. Curiosa anche la scelta del luogo, Positano, molto caro anche a Magic Johnson che è solito andare con la famiglia nella costiera amalfitana.

Probabile un incontro tra i due nei prossimi giorni? Magic Johnson è infatti l’attuale President of Basketball Operations della squadra gialloviola, e quindi in prima linea sul mercato durante questa off-season finora molto positiva per la franchigia di Los Angeles che sta costruendo una squadra fin da subito in grado di raggiungere il miraggio dei Playoff NBA.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Lakers scatenati sul mercato, arrivano anche Stephenson e McGee

Mercato NBA: JJ Redick per un altro anno ai Philadelphia 76ers

Mercato NBA, Hezonja firma un annuale con i Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers