Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Cleveland Cavs pronti a cedere Kevin Love

I Cleveland Cavaliers sarebbero intenzionati a sondare il mercato alla ricerca di squadre interessate ad imbastire una trade per Kevin Love

Futuro ai Cavs incerto per Kevin Love. Nonostante le parole del GM della squadra, Koby Altman, secondo dei rumors raccolti da Jason Lloyd di The Athletic, i Cleveland Cavaliers sono pronti a sondare il mercato alla ricerca di squadre interessate a Kevin Love.

Dopo la perdita di LeBron James, che ieri ha firmato un contratto quadriennale da 154 milioni di dollari complessivi con i Los Angeles Lakers, Cleveland sarebbe infatti tentata di iniziare un processo di ricostruzione liberandosi anche di Love, visto anche la non rosea situazione sul fronte scelte al Draft nei prossimi anni. Liberandosi di un giocatore come Kevin Love, i Cavs potrebbero quindi ottenere giocatori giovani e scelte al Draft su cui costruire un futuro solido.

Nonostante una stagione piena di infortuni, Love potrebbe avere ancora un certo mercato nella lega: si tratta infatti di un giocatore solido, veterano, e capace sempre di mettere assieme ottimi numeri. Nell’ultima stagione con i Cleveland Cavaliers, Love ha giocato 59 partite viaggiando a 17.6 punti e 9.3 rimbalzi di media, il tutto con un ottimo 45.8% dal campo e 41% dal tiro da tre.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Lakers scatenati: arrivano anche Javale McGee e Lance Stephenson

Mercato NBA: JJ Redick rimane ai Philadelphia 76ers

Mercato NBA: Nerlens Noel firma un biennale con gli Oklahoma City Thunder

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers