Seguici su

News NBA

NBA, Bruce Bowen attacca Leonard: “Sta cercando solo delle scuse, senza mai metterci la faccia”

Kawhi Leonard è stato duramente attaccato da Bruce Bowen sulla situazione del due volte All-Star che vorrebbe lasciare gli Spurs

SEO

Dopo David Robinson, un altro illustre ex Spurs ha attaccato Kawhi Leonard, leader della squadra che vorrebbe però essere ceduto: si tratta di Bruce Bowen, che ha parlato della situazione difficile tra il giocatore e la franchigia texana in un intervista a SiriusXM NBA Radio.

“Prima diceva che avevano sbagliato la diagnosi del suo infortunio. Ma davvero pensa questo? Ha un contratto da 18 milioni all’anno, è il leader della squadra, il go-to-guy, e davvero Kawhi pensa che abbiano affrettato i tempi di recupero? Non ha giocato una partita quest’anno, e davvero può pensare che che gli Spurs non abbiano a cuore la tua situazione? Mi stai prendendo in giro? Non c’è stata una sola volta, una singola volta in cui lui abbia preso l’iniziativa e abbia detto “A me piace stare qui agli Spurs” o “Non mi piace come vanno le cose qui a San Antonio”. Non ha detto nulla, non si è mai esposto in questo senso. Se io fossi il leader della squadra e fossi infortunato, e i miei compagni stanno giocando in trasferta, io sarei lì con loro. Perchè è così che si fa, si tratta di cameratismo, di fratellanza. Quando non vedo questo, quello che posso pensare è: davvero questa persona si sente coinvolta nella squadra? Non potrei proprio fidarmi di un giocatore che non ha voglia di stare con i suoi compagni e di supportarli quando ne hanno bisogno.”

Leonard ha vissuto una stagione davvero difficile: il due volte All-Star ha giocato solo nove partite quest’anno per un problema alla coscia. Più passavano i mesi e più rumors uscivano su un rapporto ormai logoro tra Leonard e gli Spurs, con l’entourage del giocatore che spingeva per una cessione verso altri mercati.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Carmelo Anthony non uscirà dall’ultimo anno di contratto con i Thunder

NBA Draft, Dallas presenta Doncic

Mercato NBA, GM Cavs: “Non diamo per scontato LeBron”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.