Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA: Stackhouse nuovo assistente allenatore dei Memphis Grizzlies

Stack sarà “solo” un assistente allenatore?

Comincia a prendere forma il nuovo staff tecnico dei Memphis Grizzlies della prossima stagione. Dopo aver confermato J.B. Bickerstaff come head coach infatti, il GM Chris Wallace ha messo sotto contratto Jerry Stackhouse che sarà uno dei nuovi assistenti allenatore. A scriverlo è Adrian Wojnarowski di ESPN.

Stackhouse nelle passate due stagioni ha allenato i Raptors 905, squadra affiliata ai Toronto Raptors militante nella G League. L’ottimo lavoro svolto nella lega di sviluppo della NBA ha colpito molte squadre, tanto che sembrava serio candidato alla successione di Dwane Casey, proprio sulla panchina di Toronto.

“Stack” che da giocatore ha disputato 18 stagioni NBA (condite anche da 2 apparizioni all’All-Star Game) torna dunque nella lega come assistente a 3 anni dall’ultima volta. Un ottimo colpo per Memphis, un po’ meno per Bickerstaff. I più maliziosi, infatti, sostengono che in caso di stagione deludente, Stackhouse possa subentrare da subito come allenatore capo. Bickerstaff deve ora dimostrare di vale una panchina NBA. Il suo successore è già designato.

 

Leggi anche:

NBA Finals 2018: analisi e pagelle di Gara 4 tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors

NBA, i Philadelphia 76ers sono a caccia di un nuovo General Manager

NBA, Golden State Warriors con l’obiettivo di svecchiare la squadra durante la off-season

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies