Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, GM dei Suns: “Mo Bamba è meglio di Gobert”

Il General Manager dei Phoenix Suns è rimasto impressionato da Mo Bamba, uno dei prospetti più interessanti del Draft NBA 2018.

Mo Bamba si è allenato a Phoenix durante la giornata di sabato, sotto gli occhi attenti del General Manager dei Suns Ryan McDonough. Il dirigente della franchigia dell’Arizona si è detto impressionato dal giovane talento:

“Mo ha fatto davvero un bell’allenamento. La sua apertura alare, la sua capacità e rapidità dei piedi, è speciale. La sua abilità nel proteggere il ferro è davvero impressionante, penso che diventerà uno dei giocatori NBA più forti della sua classe.”

McDonough ha inoltre aggiunto una frase che è tutta un programma:

“A 20 anni Bamba è sicuramente più maturo e forte di come lo era Rudy Gobert alla stessa età.”

Come Gobert nel 2013, Bamba entra nel Draft come uno dei centri più forti e preparati in difesa. Nel suo anno da rookie, Gobert, al Draft Combine, ha fatto registrare un record d’apertura delle braccia pari a 235 cm, superato però da Mo Bamba proprio poche settimane fa grazie alla sua incredibile misura: 239 cm.

I Suns possiedono la prima scelta nel Draft del 21 giugno e si pensa che selezioneranno Deandre Ayton, un predestinato anche lui. Bamba, nativo di New York, non ha comunque nascosto il suo desiderio di essere scelto da Phoenix candidandosi anche lui per essere scelto per primo:

“I Suns sono perfetti per me.”

 

Leggi anche:

Road to Draft 2018: Shai Gilgeous-Alexander

NBA Mock Draft 2018 by NbaReligion

Mercato NBA: i giocatori iniziano a sognare LeBron James… via Twitter

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024