Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Cavs: il futuro di Kevin Love legato a LeBron James?

Nessuno ai Cavs è sicuro di dove giocherà il prossimo anno, compreso Kevin Love che potrebbe diventare pedina di scambio di pregio in caso di addio di LeBron

Dopo la sconfitta nelle NBA Finals per i Cleveland Cavaliers è il momento di affrontare forse l’estate più difficile degli ultimi anni. L’uscita dal campo di LeBron James in gara 4, accompagnata da applausi e dal coro MVP aveva tanto le sembianze di un addio, e la partenza del Re porterebbe la franchigia dell’Ohio a dover rivalutare tutte le prospettive, compreso il roster del prossimo anno. Secondo quanto riporta Brian Windhorst di ESPN, infatti, la dirigenza dei Cavs sta già pensando alle mosse in caso di addio di LeBron, e la prima sembrerebbe quella di scambiare Kevin Love. L’insier spiega:

“Al momento non c’è nessun giocatore che è sicuro di tornare l’anno prossimo. Penso che quello più sicuro di restare sia la scelta numero 8 del prossimo Draft.

Se LeBron dovesse partire renderebbero Kevin Love disponibile. Sono sicuro che andrebbero alla ricerca di una scelta a primo giro. E’ all’ultimo anno del suo contratto quindi non vogliono dover pagare per poi perderlo da free agent l’anno prossimo.

Dan Gilbert (GM dei Cavs) è convinto di poter costruire una squadra da titolo senza LeBron e credo che sia quello che vuole provare a fare. Non necessariamente l’anno prossimo. Ma credo fermamente che prima o poi ci proverà.”

Tutti, in Ohio, negli Stati Uniti e nel Mondo aspettano la decisione di LeBron James che deciderà i destini di buona parte della NBA. Non ci resta che aspettare.

 

Leggi anche:

NBA: Gregg Popovich proverà a convincere LeBron James a vestire la maglia degli Spurs

NBA, Cavs: i tifosi gridano “MVP” all’uscita di LeBron, addio in vista?

NBA Finals 2018: analisi e pagelle di Gara 4

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers