Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Tyronn Lue esalta LeBron James: “I suoi Playoff? Tra i migliori che abbiamo mai visto”

Le parole di Lue riusciranno a convincere LeBron a non lasciare Cleveland?

La stagione 2017-2018 è in archivio da poche ore: i Golden State Warriors sono Campioni NBA per il secondo anno consecutivo. Nonostante la sconfitta però, aver portato i rivedibili Cleveland Cavaliers di questa stagione alle Finals, potrebbe essere uno dei più grossi successi nella carriera di LeBron James.

A pensarla così è senza dubbio Tyronn Lue. Il coach dei Cavs, nella conferenza stampa post gara, ha esaltato senza mezzi termini il Re e la sua post-season.

“È il miglior giocatore del mondo. Ha dato tutto quello che aveva nella sua 15esima stagione in NBA e ha disputato una delle migliori post-season che vedremo mai da un individuo.”

Parole al miele dunque quelle di Lue per LeBron. Parole che però non dovrebbero bastare a convincere il nativo di Akron a rimanere a Cleveland anche in futuro. Archiviato infatti il capitolo Finals, da oggi si apre quello (per certi versi più di interesse) riguardante la free agency del Re.

Difficile stabilire oggi dove andrà a giocare LeBron. Il dato certo è che molti giocatori, più o meno seriamente, hanno già iniziato la campagna di convincimento sui social per portarlo nelle loro squadre. La sensazione però è che “The Decision 2.0” non sarà comunicata prima di fine mese. Quindi mettiamoci comodi e aspettiamo.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: dominio Warriors alla Quicken Loans Arena, Golden State è Campione NBA!

NBA, Donald Trump: “Cavs e Warriors non saranno invitati alla Casa Bianca”

NBA, LeBron James è scontento della squadra. Addio in vista?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers