Seguici su

News NBA

NBA, Kansas City potrebbe avere una franchigia nei prossimi anni

Un’indiscrezione riportata da Jarrett Sutton, scout NBA, indica Kansas City come una delle città papabili per avere una franchigia NBA nei prossimi anni

Jarrett Sutton, scout NBA, ha riportato un’indiscrezione avuta da un executive della Lega e che riguarda Kansas City: la città sarebbe una delle papabili per avere una nuova franchigia NBA. Adam Silver, commissioner NBA, ha sempre tenuto un profilo molto basso sull’eventuale aggiunta di una nuova squadra nella lega.

“Kansas City ad un certo punto avrà una franchigia NBA: è una voce che ho sentito girare molto spesso. È solo una questione di tempo. Al momento Kansas City e Seattle sono i due mercati più floridi per un possibile expansion team.”

Kansas City è stata la casa dei Kings dal 1972 al 1985, anno dello spostamento della franchigia a Sacramento: lo stato è da sempre ben rappresentato nel college basketball, con l’Università di Kansas che è una delle super potenze nella NCAA. A “KC” inoltre è presente un’area costruita nel 2007 da 19.000 posti che al momento non è usata da nessuna squadra sportiva.

 

Leggi anche:

NBA, operazione chirurgica alla mano sinistra per Robert Covington

NBA, DeMarcus Cousins: “Il mio obiettivo è essere pronto per il training camp”

NBA, Magic Johnson riguardo i suoi Lakers: “Non abbiamo pedine intoccabili nel roster”

NBA: Bill Russell, leggenda dei Celtics, dimesso dall’ospedale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA